Vincent D’Onofrio ha fatto parte del cast di Law & Order: Criminal Intent con il ruolo del detective Robert Goren e l’attore ha ora parlato della possibilità di ritornare nello show.
L’attore ha interpretato il ruolo dal 2001 al 2011 e la star ha avuto l’occasione di parlare del franchise televisivo con ComicBook.
D’Onofrio ha dichiarato:
Ho fatto capire chiaramente a Dick Wolf che tornerei se volesse realizzare da sei a dieci, o tredici, episodi per una piattaforma di streaming, sarei totalmente disposto.
L’interprete di Kingpin nel MCU ha aggiunto:
Poter interpretare una versione più matura di Robert Goren sarebbe davvero divertente e Warren Leight, autore di Special Victims Unit, è stato uno dei miei sceneggiatori preferiti in Criminal Intent.
Penso sarebbe grandioso, e anche Chris Brancado, che scrive per The Godfather of Harlem, ci siamo incontrati in occasione delle ultime otto puntate di Law & Order.
Sì, mi piacerebbe riprendere il ruolo, ma è una decisione di Dick Wolf.
Ho fatto capire davvero chiaramente che sarei disposto a tornare sul set, quindi spetta a lui, non è una decisione che posso prendere io.
Per ora, quindi, i fan dovranno attendere per scoprire se, e in che modo, Vincent D’Onofrio verrà coinvolto in uno dei tanti progetti del franchise di Law & Order prodotti da Dick Wolf.