Home news La fine dei Brangelina, la conclusione di un’era

La fine dei Brangelina, la conclusione di un’era

Sono stati loro i primi ad avere il ‘soprannome’ della coppia e rappresentavano l’amore per eccellenza, la perfezione, ma anche le favole hanno una fine… Ma no… In realtà sono persone umane e uguali a noi.

Ieri è uscita la notizia della fine del matrimonio tra i divi Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma perché? Vi domanderete voi…

Dopo 12 anni di relazione, tra cui due di matrimonio, la Jolie ha presentato la richiesta ufficiale di divorzio dicendo “differenze inconciliabili“. L’attrice ha chiesto che Brad abbia la custodia legale e non fisica dei sei figli, tre naturali e tre adottati, non richiedendo alcun sostegno economico.

I fans della coppia sono sotto shock, gente comune e VIP. In questa seconda categoria c’è sicuramente Adele, la quale ha dedicato il suo concerto di ieri alla coppia. Sarà stata ironica? Comunque la cantante ha detto: “Non ignoriamo l’elefante nella stanza. Brangelina hanno rotto! Non mi piace fare gossip e la vita privata dovrebbe essere privata, ma sento come se fosse la fine di un’era così dedico questo concerto a loro. E’ veramente, veramente triste. Ero shoccata quando mi sono svegliata stamattina!

Brad Pitt e Angelina Jolie in "By the Sea"
Brad Pitt e Angelina Jolie in “By the Sea”

Viene subito in mente il loro ultimo film insieme, “By the Sea”, diretto dalla Jolie stessa, dove i due divi interpretavano marito e moglie in crisi, i quali riuscivano a risolvere i loro problemi. Purtroppo non è andata così nella vita reale, ma riusciremo a vivere anche senza i Brangelina. Giusto, no?