Home news Kevin Hart sarà nel cast del film su Monopoly

Kevin Hart sarà nel cast del film su Monopoly

Dopo essere sopravvissuto alla giungla di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Kevin Hart è pronto a tornare davnti alla macchina da presa.
L’attore e comico si è unito a Lionsgate e Hasbro per l’adattamento cinematografico del gioco da tavolo Monopoly, che vedrà alla regia Tim Story, già in cabina di regia dei primi due adattamenti de I Fantastici Quattro per il cinema.

 

Il film su Monopoly è in sviluppo dal 2008, ed era originariamente prodotto da Universal Pictures, per poi passare alla Emmett / Furla Films, ed infine approdare alla Lionsgate nel 2015.
Oltre a Monopoly, Hart si riunirà nuovamente con Dwayne Johnson, Karen Gillan, Nick Jones Jack Black per il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, che stavolta vedrà nel cast anche star del calibro di Danny DeVito Danny Glover.

Diretto da Tim Story e interpretato da Kevin Hart, il film su Monopoly attualmente non ha ancora un cast ufficiale, uno sceneggiatore o una data di uscita.

Articolo precedenteThe Prodigy – Il Figlio del Male: Il Trailer italiano dell’horror con Taylor Schilling
Articolo successivoSpace Force, in arrivo su Netflix la nuova serie con Steve Carell
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’