Home news Katee Sackhoff, Bo-Katan nelle serie di Star Wars, sarebbe interessata a un...

Katee Sackhoff, Bo-Katan nelle serie di Star Wars, sarebbe interessata a un ruolo nella saga di Star Trek

Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan nella serie The Mandalorian, ha svelato che sarebbe interessata ad avere un ruolo anche nella saga di Star Trek.
L’attrice ha avuto in passato molte parti nel mondo sci-fi e in progetti tratti dai fumetti e, in un’intervista rilasciata da Looper, ha risposto a una domanda relativa ai suoi prossimi progetti.

Katee, in passato, ha recitato nel DC Universe, è stata She-Hulk in un episodio di The Super Hero Squad Show ed è famosa per la parte di Starbuck nel remake di Battlestar Galactica e per quella di Bo-Katan in Star Wars: The Clone Wars e The Mandalorian, oltre ad aver recitato in Longmire e aver lavorato come doppiatrice in occasione di Robot Chicken.

Sackhoff ha ora dichiarato parlando di potenziali progetti futuri:

Voglio dire, non ho recitato in Star Trek e sembra essere un franchise che è ancora attivo. Ci sono ancora dei progetti e quindi esiste la possibilità che venga coinvolta.

Articolo precedenteNarciso Nero, diamante d’autorialità e tentazione – La recensione
Articolo successivoThunder Force – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’