Home news Justice League: Zack Snyder parla del rapporto tra i componenti della squadra

Justice League: Zack Snyder parla del rapporto tra i componenti della squadra

JUSTICE LEAGUE

Intervistato sull’ultimo numero di Total Film Magazine il regista Zack Snyder si è concentrato sul complesso rapporto che lega i componenti della Justice League.
Questi i dettagli emersi a riguardo:

“Uno degli aspetti più soddisfacenti dell’aver creato la Justice League è stato esplorare, con mio grande divertimento, le dinamiche all’interno di questo gruppo di personaggi con retroscena, provenienza e punti di vista così diversi.
 
Le dinamiche di questo gruppo che cerca di funzionare come una squadra offrono non solo una grande opportunità di dramma, ma anche di divertimento. È un’idea così emozionante da esplorare e non fa che migliorare quando tieni conto dell’incredibile cast – la loro chimica è un grande valore aggiunto.”

La sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons

Justice League arriverà nelle sale nel novembre del 2017.

Articolo precedenteThe Beach Bum: Matthew McConaughey sarà il protagonista del nuovo film di Harmony Korine
Articolo successivoSplit: M. Night Shyamalan conferma il sequel!
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.