Che Batman v Superman, crossover DC che ha riunito per la prima volta al cinema i due eroi più iconici dei fumetti, abbia fatto discutere non c’è dubbio.
Ma se le critiche arrivano anche da chi vi è fatto parte evidentemente qualcosa è andato oggettivamente storto. Intervistato dal Daily Mail Jeremy Irons, Alfred nel film, ha detto la sua:
“Sono critiche meritate, è vero ha incassato 800 milioni di dollari quindi la critica in sé non ha influito, però il film è decisamente pieno di avvenimenti; era troppo confuso ma credo che il prossimo sia più semplice. È uno script più contenuto, più lineare“.
Infine ha confermato il suo impegno in The Batman, film in solitario sull’uomo pipistrello.
Sempre in ottica Universo Cinematografico DC ha parlato anche Jesse Eisenberg; intervenuto al London Comic Con l’attore è stato criptico circa il ritorno di Lex Luthor in Justice League-Parte 1: “Sono in attesa. Hanno da poco cominciato le riprese. Non so cosa possa dire perché sento già la presenza di qualche drone inviato dalla DC per controllare se dico qualcosa di sbagliato. Ma sì, direi di sì, e lo amo, amo tutte le persone coinvolte. Si tratta di un gruppo di persone dotate di grande talento”.
Justice League-Parte 1 per la regia di Zack Snyder arriverà al cinema nel novembre del 2017.
Fonte: Daily Mail e CB