Home news Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan protagonisti in Wildlife, esordio alla regia di...

Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan protagonisti in Wildlife, esordio alla regia di Paul Dano

Oltre ad essere uno degli attori più richiesti della scena indie americana, Paul Dano è pronto a cominciare presto una nuova avventura che lo vedrà cimentarsi per la prima volta dietro la macchina da presa nelle vesti di regista.

Titolo del suo primo film è Wildlife, adattamento dell’omonimo romanzo di Richard Ford che vede per protagonista un bambino costretto a osservare lo sgretolarsi del matrimonio dei propri genitori a seguito di un tradimento.

Nulla si sa chi sarà il bambino ma i genitori saranno interpretati da Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Una nuova interessante coppia sta per arrivare sul grande schermo!

Articolo precedenteThe Beatles – Eight Days a Week
Articolo successivoIl Diritto di Contare: il trailer del film con Taraji P. Henson, Octavia Spencer e Janelle Monáe
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.