Home news Game of Thrones, Kit Harington sulla morte e risurrezione di Jon Snow:...

Game of Thrones, Kit Harington sulla morte e risurrezione di Jon Snow: “Il mio periodo più nero”

Abbiamo già riportato quello che Kit Harington, l’interprete di Jon Snow nell’acclamata serie Tv HBO Game of Thrones ha detto in merito all’impatto che gli impegni professionali per la produzione e la fama conseguita hanno avuto sulla sua salute mentale.

Sempre nel corso del suo intervento al podcast The Hidden 20%Kit Harington ha anche spiegato che il fatto di essere collegato a uno dei momenti di Game of Thrones che hanno creato più ansia e aspettative nel fandom (considerato che il destino del personaggio era rimasto in bilico anche nella saga letteraria che George R. R. Martin deve ancora terminare), ovvero la morte e risurrezione di Jon Snow, lo ha gettato in quello che definisce, senza tanti giri di parole, come il periodo più nero della sua vita:

Il mio periodo più nero è stato quando sembrava che la serie stesse diventando così tanto focalizzata su Jon nel momento in cui è morto e poi è tornato in vita. Non mi piaceva che l’attenzione dell’intera produzione si concentrasse su Jon.
Quando diventi il cliffhanger di una serie TV che si trova, probabilmente, al culmine del suo potere e della sua notorietà, l’attenzione su di te è spaventosa.

FONTE: The Hidden 20% Podcast

 

Articolo precedenteLovely Boy (2021)
Articolo successivoThe Walking Dead: The Ones Who Live, i nuovi teaser della serie dedicata a Rick e Michonne
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’