Mi piace l’odore del napalm al mattino #Apocalypse Now#

Home news Emma Corrin sarà la star di Retreat, la nuova serie di Brit...

Emma Corrin sarà la star di Retreat, la nuova serie di Brit Marling e Zal Batmanglij

Emma Corrin, interprete della principessa Diana in The Crown, sarà la protagonista della miniserie Retreat.
Il progetto, destinato a FX, segna il ritorno sul piccolo schermo di Brit Marling e Zal Batmanglij.

L’attrice avrà la parte di Darby Hart, l’aspirante investigatrice che si ritrova alle prese con un misterioso caso di omicidio.
La giovane, insieme ad altri undici ospiti, riceve un invito da parte di un miliardario, che vive quasi da recluso, che li porta a partecipare a un Ritiro in una location isolata e splendida.
Quando uno degli altri ospiti viene ritrovato morto, Darby deve lottare per dimostrare che si è trattato di un omicidio, nonostante venga ostacolata per vari motivi, prima che l’assassino colpisca ancora.

Brit Marling avrà uno dei ruoli principali del progetto, oltre a essere coinvolta come sceneggiatrice, produttrice e regista insieme a Batmanglij e Andrea Sperling.

Emma, con la sua interpretazione nello show prodotto per Netflix sulla famiglia reale, ha conquistato un Golden Globe e un Critics Choice Award.
Tra i suoi prossimi progetti ci sono il film My Policeman, accanto a Harry Styles, e lo spettacolo teatrale Anna X.

Articolo precedenteSquid Game – La Recensione
Articolo successivoNarcos – Messico: il trailer della terza stagione della serie Netflix
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’