Home news Doctor Who: Russell T Davies è già al lavoro sugli episodi in...

Doctor Who: Russell T Davies è già al lavoro sugli episodi in arrivo nel 2025

Russell T Davies è tornato alla guida della serie Doctor Who e lo showrunner ha svelato che è già al lavoro sulla stagione 15, in arrivo sugli schermi di BBC e Disney+ nel 2025.

Durante un’intervista rilasciata a The Big Issue, lo sceneggiatore ha raccontato:

Se sembro un po’ su di giri è perché proprio questa mattina ho consegnato uno script di Doctor Who che andrà in onda nel maggio 2025.

Davies ha poi aggiunto:

Ed è totalmente nuovo. Fa cose che non abbiamo mai fatto prima. La scrittura mi ha realmente spinto in avanti, è un episodio così folle. Ho dovuto consegnarlo con un diagramma in cui si spiega cosa sta accadendo! Non l’ho mai fatto prima in tutta la mia vita.

Nell’intervista Davies è poi tornato a parlare del ritorno di David Tennant e Catherine Tate negli speciali dei 60 anni della serie e del budget più alto ottenuto grazie all’accordo con Disney+:

Quello non era il mio piano. Non avrei mai pensato che fosse possibile, ma sono felice che sia accaduto.
Mi hanno lanciato quella trappola e ho abboccato. E sono stato d’accordo con il loro piano, penso fosse importante da dire. Perché Doctor Who merita di essere sovradimensionato.
Merita più soldi.
Le persone meritano di vederlo sui loro schermi.

Articolo precedenteCopenhagen Cowboy – La Recensione
Articolo successivoCristóbal Balenciaga: teaser trailer e poster della serie tv di Disney+
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’