Charlie Cox è tornato a parlare del suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Daredevil dopo la cancellazione dalla serie al termine di tre stagioni e la sua partecipazione a The Defenders.
Da tempo i fan continuano a chiedere allo studio di coinvolgere l’attore nei prossimi progetti e riportare sugli schermi l’avvocato Matt Murdock ora che Netflix non ha più i diritti relativi all’utilizzo dei personaggi.
Cox, intervistato da Forbes, ha ora spiegato:
Cerco di non pensarci troppo.
Sono semplicemente consapevole della situazione quando mi vengono fatte delle domande sulla situazione, ma non voglio rovinare le cose per i fan in ogni caso.
Charlie ha quindi ribadito:
Rispondo sempre con un no comment, non so cosa accadrà. Non ne ho veramente idea e se ci fosse la possibilità che in futuro accada non voglio dire qualcosa che potrebbe mettere potenzialmente a rischio questa occasione.
Le persone ai vertici della Marvel forse vedono queste cose, sentono quello che dico o cose simili… E forse influenzano la loro decisione.
L’ex star di Daredevil ha quindi concluso spiegando:
Non lo so, non ho idea di cosa accadrà.
Amo la passione dei fan e sono davvero colpito dal fatto che molti di loro sono andati online per condividere il loro desiderio che ritorni, e forse in futuro accadrà e sarà grandioso.
Chi lo sa? Dovremo aspettare.
L’attore ha inoltre lodato il lavoro compiuto da Jon Bernthal nella parte di Punisher e da Krysten Ritter che ha interpretato Jessica Jones, sottolineando che spera la Marvel li coinvolga in futuro se decidesse di utilizzare i personaggi nei prossimi progetti.
Charlie Cox è stato però chiaro:
Non so quali siano le regole, i dettagli dell’accordo che aveva Netflix…
Qualsiasi cosa dica potrebbe essere estrapolata dal contesto e diventare un titolo che potrebbe significare qualcosa di diverso, quindi sono semplicemente attento a quello che dico.