Home news Daisy Ridley descrive “L’ascesa di Skywalker” come “oscuro, spaventoso, triste e gioioso”

Daisy Ridley descrive “L’ascesa di Skywalker” come “oscuro, spaventoso, triste e gioioso”

Scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: The Rise of Skywalker è la nona pellicola della saga di Guerre stellari e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017).

Gli attori coinvolti stanno tenendo le labbra sigillate sulla trama principale del film, nonché su tutti i dettagli che potrebbero essere interpretati come spoiler. Siamo a poche settimane dall’uscita del film (18 dicembre) eppure non sappiamo davvero nulla del film oltre al montaggio dei filmati che abbiamo visto nei trailer. Ma in una nuova intervista Daisy Ridley

E mentre fa quello che le è stato chiesto, non è chiaro se le quattro pasi è “sbilanciata” definendolo “oscuro, spaventoso, triste e gioioso”.

Dunque non molto anche dalla bella attrice ma rimane curioso che abbia iniziato con “decisamente dark”, cosa che ha destato interesse e curiosità tra i fan.

Inizialmente era stato annunciato come regista di Episodio IX Colin Trevorrow, il quale però ha poi abbandonato il progetto nel 2017 a causa di divergenze creative

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 dicembre e in quelle italiane dal 18.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà uno dei primi film a essere distribuito sul servizio di streaming Disney+.