Home news Chucky 3: dopo lo sciopero, Don Mancini conferma l’avvio delle riprese dei...

Chucky 3: dopo lo sciopero, Don Mancini conferma l’avvio delle riprese dei restanti episodi

Sono ufficialmente ripartite le riprese dei restanti episodi della terza stagione di Chucky.
Il creatore della serie, Don Mancini, ha svelato la notizia su X, ex Twitter, condividendo una foto del set che lo ritrae con le giovani star della serie.
BACK AT IT #CHUCKY, ha scritto Mancini nel post.
I primi quattro episodi della terza stagione di Chucky sono andati in onda su USA Network e SYFY a Ottobre.

In una recente intervista con ComicBook.com, Mancini ha rivelato che la decisione di dividere la terza stagione di Chucky è stata presa a causa dello sciopero della SAG-AFTRA che ha bloccato la produzione prima che potessero finire tutti gli otto episodi.

Quando abbiamo visto che lo sciopero era imminente, abbiamo concentrato tutte le nostre risorse e il nostro tempo nel finire i primi quattro episodi“, ha confermato Mancini. “Abbiamo quasi finito anche il quinto e il sesto. Ma ci manca letteralmente solo un giorno per completarli. E poi ancora qualche settimana per fare il sette e l’otto. Ma abbiamo anche alcune parti del sette e dell’otto già girate. Così, quando (lo sciopero) è avvenuto, Universal ha detto: “Ok, beh, questo è quello che possiamo fare”.

E casualmente, la fine dell’episodio 4 si è prestata (a una pausa), ed è stata solo una coincidenza, perché è sempre stato quello che sarebbe successo alla fine dell’episodio 4. E sapevamo che, dato che era quello il punto di partenza, non ci sarebbe stata una pausa. E sapevamo che, essendo l’episodio di Halloween, come ogni anno cerchiamo di rendere l’episodio di Halloween un po’ speciale. Quindi funziona come un buon cliffhanger perché nessuno ha mai visto Chucky in questa situazione con questo particolare dilemma prima d’ora“.

Articolo precedenteNapoleon (2023) – La Recensione
Articolo successivoThe Beekeeper: Jason Statham non è stato punto nemmeno da un’ape sul set
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’