Home news Blade, Mahershala Ali sul testimone ricevuto da Wesley Snipes: “Voglio guadagnarmelo”

Blade, Mahershala Ali sul testimone ricevuto da Wesley Snipes: “Voglio guadagnarmelo”

In una recente intervistaMahershala Ali è tornato a parlare di Blade dopo l’apparizione vocale fatta in Eternals.

L’attore ha ammesso di volersi meritare il suo posto nell’UCM:

Quello che più aspetto è guadagnarmi il ruolo, sono molto impaziente a riguardo.
C’è molta attesa e tanto entusiasmo grazie al lavoro fatto dal signor [Wesley] Snipes.
Ricevere il testimone da lui significa dovermi guadagnare il mio posto, sono molto emozionato di iniziare a lavorare e darmi da fare.

Intanto il produttore Nate Moore ha parlato con CB proprio del cammeo vocale in Eternals:

Blade è nella scena per motivi che spero saranno evidenti quando scoprirete di più, ma [Mahershala Ali] non era presente sul set. Abbiamo pensato a due versioni di quella scena: una in cui si vedeva e una in cui invece no.

È notizia recente, stando a Production Weekly, che la produzione del cinecomic Marvel con Mahershala Ali non inizierà prima della fine dell’estate del 2022.

Blade vedrà Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film vietati ai minori.
L’attore protagonista aveva già avuto modo di sottolineare il suo fascino per una storia più cupa, ma questo potrebbe prescindere dal visto censura che otterrà il film visto Kevin Feige ha lasciato intendere che sarà un PG-13.
Osei-Kuffour (autrice di Watchmen) sarà sceneggiatrice.

Articolo precedenteVenom – La furia di Carnage – La Recensione
Articolo successivoKubrick, il libero arbitrio e l’atemporalità di Arancia Meccanica
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’