Home news Ben Stiller protagonista del prossimo film di David Gordon Green

Ben Stiller protagonista del prossimo film di David Gordon Green

Secondo quanto riportato da Deadline Ben Stiller sarà il protagonista di Nutcrackers, nuovo film diretto da David Gordon Green (Halloween) attualmente in fase di riprese in Ohio.

Scritto da Leland DouglasNutcrackers segue la storia di Mike (Stiller), un uomo ossessionato dal lavoro che deve recarsi con riluttanza nelle zone rurali dell’Ohio per prendersi cura dei suoi quattro turbolenti nipoti dopo che i loro genitori sono morti in un incidente d’auto.
Quello che inizia come un viaggio di tre giorni per trovare un affidamento si trasforma in settimane di caos nella vita in fattoria – e la consapevolezza che Mike non ha bisogno di trovare una casa ai ragazzi, loro ne hanno trovata una per lui.

Stiller sarà anche il produttore del progetto attraverso la Red Hour Films.

Articolo precedenteOne Piece: un animatore di Toei è fortemente preoccupato per il remake
Articolo successivoC’è ancora domani (2023) – Le nostre recensioni
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’