Home news Barry: anche HBO conferma l’inizio delle riprese della Stagione 3 con una...

Barry: anche HBO conferma l’inizio delle riprese della Stagione 3 con una foto dal set

Dopo l’annuncio dato da Henry Winkler, anche HBO conferma ufficialmente l’inizio delle riprese della Stagione 3 di Barry.

Con una foto pubblicata sul profilo Twitter di HBO, il canale via cavo conferma quanto detto da Henry Winkler la scorsa settimana.
Dopo due anni di fermo, dovuti all’ emergenza sanitaria, Barry è pronto a tornare in azione.

Barry è stata co-creata e interpretata da Bill Hader nel cast ci sono anche Anthony Carrigan, Henry Winkler, Stephen Root e Sarah Goldberg.
La serie racconta la storia di un assassino su commissione la cui vita deprimente subisce una scossa quando segue una delle sue vittime in una scuola di recitazione gestita da Gene Cousineau  e trova in modo inaspettato un posto a cui si sente di appartenere.
Barry decide quindi di provare a iniziare una vita come attore, ma è difficile fuggire dalla sua professione da criminale.
In Italia, entrambe le stagioni sono disponibili su Now TV.

Articolo precedenteOld (2021) – La Recensione
Articolo successivoJohn Wick 4: anche Clancy Brown nel cast del film con Keanu Reeves
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’