Home news Avengers: Endgame, Sebastian Stan parla delle sue grandi difficoltà

Avengers: Endgame, Sebastian Stan parla delle sue grandi difficoltà

In occasione di una chiacchierata con Happy Sad Confused Sebastian Stan – interprete di Bucky – è tornato a parlare di Avengers: Endgame definendolo molto difficile da girare.

L’attore ha spiegato di non aver mai girato una scena nella sua carriera senza capirne il contesto:

Devo assolutamente sapere ciò che sto facendo, che è il motivo per cui Avengers: Endgame è stato davvero difficile da girare. Molti di noi non avevano letto la sceneggiatura, soltanto pochi hanno avuto il privilegio e quindi ho pensato: “Caz*o, non ci riesco“.

Insomma, chiaramente c’erano i Russo dietro con cui c’era molta fiducia, ma solitamente ho bisogno di capire che succede.

 

Articolo precedenteThe Baby: guarda il trailer della nuova commedia horror di HBO
Articolo successivoAtlanta 3: per Donald Glover sarà una favola nera
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’