Home news Avengers: Endgame potrebbe averci dato un indizio su Guardiani della Galassia Vol....

Avengers: Endgame potrebbe averci dato un indizio su Guardiani della Galassia Vol. 3

Da un’occhiata più attenta del finale di Avengers: Endgame possiamo ipotizzare un indizio più che interessante su uno dei prossimi film Marvel in lavorazione, Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il film come sappiamo sta avendo una fase di lavorazione un po’ travagliata, per le vicende che hanno coinvolto quello che era il suo regista, James Gunn, licenziato poi dalla Disney e rimesso al suo posto poche settimane fa.

E’ quindi possibile ora rimettere insieme i pezzi sia con le dichiarazioni di Gunn che con il finale dell’ultimo film Marvel.
Il regista infatti aveva detto che gli ultimi due film sugli Avengers averebbero influenzato il suo film, e proprio nelle scene finali di Endgame abbiamo visto varie cose:

Gamora, è rimasta morta ed al gruppo originale si è unito un Thor in una forma fisica del tutto discutibile, pronto con i nuovi compagni a nuove scorribande spaziali.
Il gruppo dei Guardiani insieme a Thor ci riporta alla mente le storie Marvel del fumetto Asgardians of the Galaxy, scritte da Cullen Bunn e pubblicate nel 2018.

Che sia questo il preludio alla fusione tra i due franchise?
Vi terremo aggiornati riguardo i futuri sviluppi.