La Warner Bros ha diffuso il primo teaser trailer e il poster di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, il secondo episodio della saga prequel di Harry Potter diretto da David Yates e sceneggiato dalla Rowlingi n uscita a novembre 2018.
Potete ammirare entrambi qui sotto in originale e in italiano:
Qui invece il poster:
La Sinossi:
Il film sarà ambientato nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.
All’interno del cast ancora una volta Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Johnny Depp, accanto ai quali ci sarà Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. Zoë Kravitz interpreterà invece Leta Lestrange.