Home news Animal Kingdom: il trailer della quinta stagione mostra la lotta per il...

Animal Kingdom: il trailer della quinta stagione mostra la lotta per il potere

La quinta stagione di Animal Kingdom arriverà sugli schermi di TNT a partire da domenica 11 Luglio e il trailer regala molte anticipazioni riguardanti le complicate situazioni al centro della trama delle puntate inedite.
Nel video si assiste infatti alla lotta per il potere all’interno della famiglia ora che Smurf è uscita di scena.

Nel video si può vedere anche per la prima volta Charlayne Woodard nel ruolo di Pamela, la complice a cui Smurf ha lasciato i suoi guadagni, che dichiara: “Il potere può essere preso o si può guadagnare”.

La sinossi ufficiale dichiara:

Pope, Craig, Deran e J stanno ancora affrontando le conseguenze degli eventi che riguardano la moglie di Smurf, tra cui i membri della famiglia che sono alla ricerca di vendetta.
Con il loro regno senza un leader, il gruppo dei Cody fatica a mantenere le loro fragili alleanze e si scoprirà chi tra di loro riuscirà a diventare il leader.
Nel frattempo i protagonisti vanno alla ricerca di ulteriori informazioni su Pamela, designata da Smurf come erede dei suoi beni, e nel 1984 si vede Smurf, a 29 anni, che sta cercando di costruire il proprio percorso crescendo Pope e sua sorella gemella Julia, ed è alle prese con lavori pericolosi e vecchi e nuovi amici.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteJupiter’s Legacy: Sheldon e i Supereroi in azione
Articolo successivoDune: la Warner per ora conferma di non aver cambiato strategia distributiva negli USA
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’