Home news The Batman: La produzione non partirà prima del 2020

The Batman: La produzione non partirà prima del 2020

Due mesi dopo l’ultimo aggiornamento sul film, Justin Kroll di Variety fa il punto sulla situazione di The Batman.

Contrariamente ai rumors che erano circolati nelle settimane precedenti, la produzione del film non partirà fino al 2020.
Per quanto riguarda invece i vari personaggi del cast, incluso il protagonista, che quindi sostituirà Ben Affleck, dovremo ancora aspettare qualche giorno da quello che riporta Kroll, a meno che non sia proprio il regista Matt Reeves a dare l’elenco completo.

Sempre secondo le indiscrezioni, l’ambientazione del film dovrebbe essere negli anni 90′, epoca tornata di moda grazie anche ad uno degli ultimi film Marvel, Captain Marvel.
La prima cosa che possiamo quindi ipotizzare è che questa volta l’attore che impersonificherà il supereroe DC sarà sicuramente più giovane di Affleck.

Articolo precedenteSonic Il film: il design è cambiato dopo le critiche al trailer
Articolo successivoJoker: Jared Leto sarebbe disponibile a interpretare nuovamente il personaggio
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’