Home news Saw: Legacy, il trailer dell’ottavo capitolo della saga

Saw: Legacy, il trailer dell’ottavo capitolo della saga

Eravamo tutti in attesa dell’uscita del tanto reclamato nuovo trailer dell’ottavo capitolo della famosissima e apprezzatissima saga di Saw ideata da James Wan e Leigh Whannell.

In molti neanche si aspettavano un capitolo successivo della celebre saga di Saw , ma l’industria cinematografica ci ha stupito nuovamente. Riuscirà questo film ad essere al livello dei suoi predecessori?

Saw-Legacy-Trailer
Saw.

Distribuito dalla Eagle Pictures e diretto da Michael e Peter Spierig, fratelli registi del già noto ”Predestination”, il film arriverà nelle sale il 31 Ottobre, proprio la sera di Halloween. La sceneggiatura è stata curata da Peter Goldfinger e Josh Stolberg e dai creatori stessi del primo ”Saw”, Wan e Whannell. Con protagoniste Laura Vandervoort e Hannah Anderson, nel film rivedremo coinvolto nel cast ufficiale Tobin Bell (Jigsaw).

Nella sinossi ufficiale, si parla della scoperta di nuovi cadaveri brutalmente torturati, che riporterebbero al noto assassino John Kramer; ma John è morto da tempo ormai, almeno dieci anni… che qualcuno abbia preso il suo posto? Intanto, il gioco ricomincia.

Ecco il trailer italiano ufficiale: