Home news Weightless: il nuovo film di Terrence Malick cambia titolo e ha data...

Weightless: il nuovo film di Terrence Malick cambia titolo e ha data di uscita e prima foto ufficiale

weightless

Vi avevamo già parlato mesi fa di Weightless, nuovo film di Terrence Malick interamente incentrato sulla scena musicale di Austin.

Allora la data di uscita sembrava imminente poi però per problemi di post produzione è stata posticipata. Qualche giorno fa è stato reso noto che la pellicola debutterà ufficialmente nelle sale il 17 Marzo e sarà distribuito dalla Broad Green Pictures. Non è tutto perchè oltre la data di uscita è stato reso noto che anche il titolo cambierà da Weightless a Song to Song.

Vi lasciamo con una breve sinossi dal sito Indiewire e alla prima foto ufficiale dei protagonisti: Ryan Gosling, Rooney Mara, e Michael Fassbender

“Sullo sfondo della scena musicale di Austin, in Texas, due coppie – gli autori di canzoni Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) e il guru musicale Cook (Michael Fassbender) e una cameriera che lo segue (Natalie Portman) – cercano il successo in un vortice di Rock ’n’ Roll, seduzione e tradimento.”

weightless

Articolo precedenteAssassin’s Creed – La recensione doppia
Articolo successivoWriters Guild of America: tutte le nomination
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.