Home news Venom: il protagonista sarà Tom Hardy!

Venom: il protagonista sarà Tom Hardy!

La notizia è di quelle che faranno discutere.

La Sony ha fatto un colpo da 90 e per il ruolo da protagonista in Venom si è aggiudicata nientepopodimeno che Tom Hardy!

Sarà infatti l’attore inglese a vestire i panni di Eddie Brock nella trasposizione del fumetto Marvel. Per Hardy si tratta di un ritorno ai cinecomic visto che già è stato un indimenticabile Bane per Nolan, nel capitolo conclusivo della saga dedicata al Cavaliere Oscuro.

Le riprese del film partiranno in autunno, l’uscita è fissata al 5 ottobre 2018 e il regista sarà il Ruben Fleischer di Zombieland (bene) e di Gangster Squad (molto meno bene).

Ricordiamo che Venom sarà un film targato esclusivamente Sony e quindi lo stile e tono saranno di gran lunga diversi da quelli dei Marvel Studios, il budget sarà molto contenuto e la pellicola sarà vietata ai minori.

Le premesse insomma fanno solo che ben sperare.

Articolo precedenteAntichrist – di Lars Von Tier
Articolo successivoSamurai Jack – la fine
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.