Home news Oscar per tutti : Gli Academy Awards 2016 in chiaro su TV8

Oscar per tutti : Gli Academy Awards 2016 in chiaro su TV8

Le premiazioni del prossimo 28 Febbraio saranno visibili anche sul Digitale terrestre

I prossimi Oscar 2016 saranno visibili anche in chiaro, e non solo sulla piattaforma Sky ( Sky Cinema ). L’edizione numero 88 degli Academy Awards , che si terrà domenica prossima al Dolby Theatre di Los Angeles, sarà infatti visibile oltre che su “Sky Cinema Oscar” ( canale 304 del satellite), anche sul canale TV8 (8 sul digitale terrestre) , famoso per essere stato fino a poco fa meglio conosciuto come MTV8.
Si partirà con le interviste sul Red Carpet alle ore 22.50 per cominciare la premiazione alle ore 02.30.
Presentatore della serata sarà l’attore statunitense Chris Rock, per la seconda volta alla conduzione dello show dopo l’edizione del 2005.
Per il nostro paese c’è in lizza il maestro Ennio Morricone che spera di ricevere l’ennesimo premio della sua incredibile carriera con la colonna sonora del film di Tarantino The Hateful Eight, mentre dopo 20 anni esatti dall’uscita di “Titanic” Kate Winslet e Leonardo Di Caprio potrebbero ricevere entrambi due premi prestigiosi, quello come Miglior attrice non protagonista, e quello, tanto agoniato di Miglior attore Protagonista.
Niente scuse insomma quest anno anche per i non abbonati Sky, quindi preparate litri e litri di caffè, perchè quest anno agli Oscar non potete mancare, e anche noi di JAMovie ci saremo!

02 Oscar

Articolo precedente“IT, è tornato” : il nuovo film su Pennywise sarà vietato ai minori
Articolo successivoIl Caso Spotlight
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’