Home news Okja: il primo teaser trailer del nuovo film di Bong Joon-ho con...

Okja: il primo teaser trailer del nuovo film di Bong Joon-ho con un cast d’eccezione!

Lo abbiamo inserito di diritto nella nostra personalissima lista tra i film più attesi del 2017, stiamo parlando di Okja nuovo attesissimo progetto di Bong Joon-ho, uno dei maggiori registi coreani viventi, per intenderci il genio che sta dietro a Snowpiercer e non solo.

Il film prodotto da Netflix si preannuncia come un misterioso monster movie distopico, che vede coinvolto un cast d’eccezione: Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Paul Dano, Giancarlo Esposito e Lily Collins.

Qui sotto il teaser:

La sinossi della pellicola:

Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Il film segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

 

Articolo precedenteIntervista all’attore Gianluca Ercoli!
Articolo successivoViaggio alla ricerca della propria identità: Pazza idea (2014)
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.