Home news Maleficent – Signora del Male: Angelina Jolie nel teaser trailer italiano...

Maleficent – Signora del Male: Angelina Jolie nel teaser trailer italiano del sequel Disney

Disney ha pubblicato il teaser trailer italiano di Maleficent: Signora del Male, sequel del live action che vede protagonista Angelina Jolie.

Maleficent: Signora del Male tornerà a raccontare le gesta della perfida Malefica (Angelina Jolie), strega de La bella addormentata nel bosco, e della dolce Aurora che, nella prima avventura, aveva conquistato il cuore del Principe Filippo e si era risvegliata dal crudele incantesimo.

La trama del sequel non è stata ancora rivelata.

Nel cast di Maleficent 2 troveremo anche Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Ed Skrein e Harris Dickinson.
Il regista sarà Joachim Rønning.
Il film vede inoltre il ritorno di Sam Riley nel ruolo di FoscoImelda Staunton in quello della fatina GiuggiolaJuno Temple che sarà la fatina Verdelia e la candidata all’Oscar Lesley Manville nei panni della fatina Fiorina.

Di seguito il teaser trailer:

Articolo precedenteTed Bundy – Fascino criminale – La Recensione
Articolo successivoTesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi: la Disney al lavoro sul reboot
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’