Home news Il Giustiziere della Notte: primo trailer per il remake di Eli Roth

Il Giustiziere della Notte: primo trailer per il remake di Eli Roth

La Annapurna Pictures e la MGM hanno diffuso in rete il primissimo trailer di Death Wish-Il Giustiziere della Notte remake del film cult di Michael Winner del 1974 .

A dirigere e co-sceneggiare la pellicola troviamo il controverso Eli Roth, nel ruolo del protagonista (ruolo che fu affidato nell’originale a Charles Bronson ) ci sarà Bruce Willis.

Chiudono un buon cast Vincent D’onofrio, Kimberly Elise e Elisabeth Shue.

La trama ricalcherà quella del lungometraggio originale e seguirà la storia di un uomo deciso a farsi giustizia da solo dopo l’efferato omicidio della moglie.

Qui sotto vi lascio, come sempre, il trailer in lingua originale

Death Wish-Il Giustiziere della Notte uscirà il 22 novembre nelle sale americane

Articolo precedenteLA VENDETTA DI MALICE di Nanni Montomoli e Giacomo Bronzi
Articolo successivoWelcome to Twin Peaks- Il dodicesimo episodio della terza stagione
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!