Home news Cars 3: Nuovo spot per il film Pixar

Cars 3: Nuovo spot per il film Pixar

E’ da poco online un nuovo spot per il film Cars 3.
Protagonisti della clip come al solito le vetture del franchise della Pixar.

 

Nel film, il protagonista Saetta McQueen dovrà chiedere aiuto ad un nuovo insegnante per poter far fronte ad un mondo delle corse in continua evoluzione tecnologica.
L’insegnante sarà Cruz Ramirez, un’auto da corsa femmina di origini latinoamericane che si occuperà di insegnargli dei nuovi trucchi. La preoccupazione più grande per Saetta sarà l’entrata in scena di Jackson Storm, un nuovo campione delle corse che rappresenta la nuova generazione e che minaccia di mettere definitivamente la sua fuori dalle luci della ribalta.
La data di uscita di Cars 3 sarà il prossimo 16 Giugno. In cabina di regia c’è Brian Fee, che fino ad ora aveva partecipato al franchise solo in veste di storyboard artist.

Di seguito lo spot:

Articolo precedenteBleed – più forte del destino: la vera storia di un vero duro
Articolo successivoIT: La descrizione del trailer e di una scena del film di Muschietti
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’