Home news Ben Affleck conferma che dirigerà lui il prossimo film su Batman

Ben Affleck conferma che dirigerà lui il prossimo film su Batman

batman-ben-affleck

Durante la promozione del suo nuovo film Live By Night (di cui trovate qui i dettagli) al Jimmy Kimmel Live Ben Affleck ha confermato che dirigerà lui il film The Batman allontanando così la voce che volevano l’attore lontano dalla macchina da presa.

Questo è quanto affermato da Ben:

“Dirigerò io il prossimo Batman, ci stiamo lavorando. È una di quelle cose frustranti perché mi ci è voluto un anno e mezzo per scrivere e ultimare Live By Night, film per cui abbiamo lavorato davvero duramente. Solo che a nessuno è fregato nulla, nessuno che mi chiedeva “Ma dove sta Live by Night?”. Ma con Batman tutti continuano a domandarmi “Dove cazzo sta Batman?”. Wow, ci sto lavorando, datemi un secondo!”

Sotto il video dell’intervista al  Jimmy Kimmel Live

Articolo precedenteProducers Guild Awards: tutte le nomination!
Articolo successivoLA NOTTE DEI GIOCHI di Ronnie Roselli
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.