In attesa del panel di domani al Comic-Con di San Diego dove la Warner Bros sarà grande protagonista con i cinecomic della DC viene svelata da una delle attrici di questi film la locandina ufficiale di un titolo molto atteso.
Gal Gadot ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook il poster di Wonder Woman, cinecomic diretto da Patty Jenkins in arrivo nel giugno del 2017.
La sinossi ufficiale:
Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo esterno, tutto cambia quando un pilota americano rimane bloccato sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che spera possa porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.