The Walking Dead tornerà sugli schermi americani di AMC il 4 Ottobre e online è apparso un nuovo teaser trailer dell’episodio intitolato A Certain Doom, in cui si assisterà allo scontro finale con i Sussurratori.
Nel teaser trailer si vede come l’armata di zombie abbia circondato il luogo in cui si trovano i sopravvissuti delle varie comunità, oltre a scene di battaglia, tentativi di infiltrarsi tra le fila dei nemici e decisioni difficili da prendere.
Beta (Ryan Hurst) è determinato nel suo tentativo di vendicarsi dopo la morte di Alpha (Samantha Morton), Daryl (Norman Reedus) anticipa che non tutti sopravviveranno, mentre Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e altri eroi affrontano pericoli a ogni svolta a causa della presenza di alcuni Sussurratori tra l’esercito dei non morti
Greg Nicotero, regista della puntata, ha dichiarato:
I nostri protagonisti sanno come muoversi tra l’orda di zombie.
Lo abbiamo visto fin dalla prima stagione quando coprono il proprio corpo con le interiora di zombie.
Ma non hanno mai dovuto muoversi all’interno di un gruppo in cui ci sono anche esseri umani.
Quindi l’intera sfida è capire come poter uscire da questa situazione perché non possono agire come sono abituati, visto che ci sono delle persone reali all’interno.
Dopo la messa in onda di A Certain Doom, The Walking Dead tornerà con sei episodi extra della decima stagione, in attesa dell’undicesima che verrà poi trasmessa nel 2021.
Di seguito il trailer: