Home news The Walking Dead 10: un sondaggio svela quale personaggio potrebbe morire nel...

The Walking Dead 10: un sondaggio svela quale personaggio potrebbe morire nel season finale

Nel season finale della decima stagione di The Walking Dead, come confermato anche dalla showrunner Angela Kang, si potrebbe assistere alla morte di uno o più personaggi e ora i fan hanno risposto a un sondaggio per provare a ipotizzare l’identità di chi uscirà di scena.

Nel quindicesimo episodio intitolato The Tower, Beta (Ryan Hurst) sta guidando l’orda di zombie verso l’ospedale dove si trovano i sopravvissuti delle comunità di Alexandria e Hilltop.
In A Certain Doom si assisterà quindi all’inevitabile scontro per la sopravvivenza e un sondaggio condiviso su Reddit ha provato a capire chi, secondo i fan, perderà la vita.

Secondo i risultati dei quasi 1.600 voti sarà Gabriel (Seth Gilliam), che ha ricevuto 793 voti, a uscire di scena nella puntata intitolata A Certain Doom, la cui post-produzione non è ancora terminata.
Alle sue spalle c’è Alden (Callan McAuliffe), con che si trovava in difficoltà insieme ad Aaron (Ross Marquand) nel momento in cui si è interrotta la storia.
I due personaggi sono infatti al secondo e al terzo posto nella classifica rispettivamente con 409 e 124 voti.
Alla quarta posizione troviamo Eugene (Josh McDermitt) con 85 voti, personaggio che è impegnato in una missione che lo sta portando a Charleston, nella speranza di incontrare una nuova comunità.

Nel trailer e nello sneak peek del season finale Gabriel viene mostrato nella torre mentre cerca di calmare R.J. e Gracie e, successivamente, sembra trovarsi in uno dei piani superiori dell’edificio con Judith e Rachel.
A sostenere l’ipotesi della morte del personaggio è inoltre la storia raccontata nei fumetti in cui Gabriel scivola mentre sta cercando di mettersi in salvo e viene divorato dagli zombie guidati da Beta.