Netflix torna in ribalta con una nuovissima stagione di ”The OA”. Proprio lei, la serie fantastica che ha diviso il pubblico e i critici. Ma cosa dobbiamo veramente aspettarci?
I servizi di streaming decisero di annunciare già qualcosa lo scorso Dicembre, rilasciando un teaser singolare e molto particolare. Teaser che, però, sembrò non rivelare nulla, a parte la nostra protagonista che pronuncia il nome di ”Homer”.
Agli inizi di Febbraio, il co-creatore della serie Zal Batmanglij, ammise che le riprese non erano ancora iniziate, motivo per cui per le nuove puntate si sarebbe dovuto aspettare non prima del quasi già lontano 2018.
Se la prima stagione era incentrata sull’avventura di Priarie Johnson, probabilmente la seconda potrebbe far riaffiorare la storia di ”Homer”. Inoltre, è possibile che venga incentrata maggiormente sulle esperienze ”pre-morte” e i cosiddetti ”movimenti”.
Finora, nessuno del cast è stato ufficialmente confermato. Possiamo immaginare, però, che Brit Marling, la co-creatrice, tornerà nei panni del personaggio principale: Priarie Johnson.
Sappiamo benissimo, però, che i creatori della serie sanno realmente quello che fanno e lo fanno astutamente.