Home news The Irishman: le riprese dell’attesissimo film di Scorsese cominceranno ad agosto!

The Irishman: le riprese dell’attesissimo film di Scorsese cominceranno ad agosto!

Notizia bomba, The Irishman, l’attesissimo nuovo film di Martin Scorsese che vede nel cast mostri sacri del cinema come Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel uscirà ufficialmente nel 2019 e le riprese cominceranno ad agosto!

Lo script del film è di Steven Zaillian (Schindler’s List) ed è basato sul libro del 2004 di Charles Brandt, intitolato “I Heard You Paint Houses”, incentrato sulla vita dell’ex killer Frank “The Irishman” Sheeran.

Per la cronaca, il film è stato acquistato da Netflix, colpo da 90 per la piattaforma di streaming più importante al mondo.

Articolo precedenteAmore, sesso, morte: German Angst (2015)
Articolo successivoWonder Woman: La tracklist del film
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.