Home news The Boys 2: Karl Urban svela che Billy Butcher verrà umanizzato nei...

The Boys 2: Karl Urban svela che Billy Butcher verrà umanizzato nei nuovi episodi

The Boys tornerà con la stagione 2 sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal prossimo 4 Settembre con i nuovi episodi.
Gli attori del cast, da Karl Urban a Jack Quaid, hanno parlato di cosa potremo aspettarci di vedere nelle nuove puntate.

Jack Quaid, interprete di Hughie, ha dichiarato:

Nessuno è pronto. Davvero.
Nessuno.
Per questa stagione ho fatto delle cose che non dimenticherò mai, che non avevo mai fatto nella mia carriera e che probabilmente non farò in futuro.
Semplicemente siamo andati oltre, in termini di momenti folli.
(Tra Hughie e Billy) c’è un rapporto con una forte tensione, ma credo abbia le parti migliori della stagione per me: il fatto di esplorare con Karl il rapporto tra Butcher e Hughie.
Credo che siamo stati capaci di approfondirlo in modi che i fan non si aspettano.

Karl Urban, interprete di Billy Butcher, ha dichiarato:

Si tratta di umanizzare il personaggio e esplorare dinamiche diverse.
C’è il mostro, il violento psicopatico, il killer, ma c’è anche una parte più compassionevole di Billy, più umana.
Si sono formate delle relazioni meravigliose e particolari.
Billy crede che l’unico supereroe buono sia un supereroe morto, e questa stagione riguarda molto la crescita.
Capirà che le cose non sono bianche o nere, che c’è una parte di grigio.
Capirà che ci sono dei vantaggi nella tolleranza e che se può usare un supereroe come strumento per raggiungere un obiettivo, allora deve farlo.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti gestiti da un’azienda, la Vaught.
Ogni Super ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain.
Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i Boys.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.
Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash), della quale è già stata mostrata un’immagine.
Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di supereroe prototipo sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista.
Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.

Nel cast, oltre a Urban, troviamo anche Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.