Home news Ted Lasso incontra Sesame Street: Brett Goldstein nello show per bambini

Ted Lasso incontra Sesame Street: Brett Goldstein nello show per bambini

Nella prossima stagione di Sesame Street (Sesamo Apriti) ci sarà anche un tocco di Ted LassoBrett Goldstein ha infatti partecipato alle riprese di una delle prossime puntate dello show per bambini.

Nella clip che potete vedere qui sotto, l’attore che presta il volto a Roy Kent nella serie di Apple TV+ interagisce con Big Bird e con Groucho il mostro della spazzatura, con cui condivide l’atteggiamento burbero.

Sul proprio profilo Instagram invece, l’attore ha parlato dell’emozione provata, pubblicando molti scatti dietro le quinte. Per Goldstein è stato uno dei giorni migliori della sua vita e il coronamento di un sogno per la sua carriera d’attore.

Brett, come mostreresti il ​​giorno più bello della tua vita usando solo foto…

Alla fine ho trovato la mia strada per Sesame Street (tutto quello che devi fare è chiedere, attraverso una canzone) ed è stato più meraviglioso di quanto avrei potuto immaginare.
Tutti erano così divertenti, amichevoli e gentili.
Sono riuscito a salutare tutti i residenti tranne Snuffleupagus che stava dormendo (anche se l’ho visto dormire e russa meno di quanto si pensi.)

Un cast e una troupe davvero meravigliosi che riempiono l’intera strada con tutto l’amore che potresti desiderare.
Un ringraziamento speciale a Elmo e Grover e Big Bird e Oscar, e Cookie Monster scusa se ti ho spaventato.
Un ringraziamento speciale a tutti per aver realizzato questo sogno. È stato perfetto.

Articolo precedenteGuardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana sull’addio a Gamora: “C’è molta malinconia”
Articolo successivoYou: Lukas Gage nel cast della stagione 4
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’