Home news Suits: Patrick J. Adams cancella le foto del dietro le quinte e...

Suits: Patrick J. Adams cancella le foto del dietro le quinte e chiede scusa per aver violato le regole dello sciopero

Patrick J. Adams ha dovuto eliminare dei post che mostravano delle foto scattate dietro le quinte di Suits e chiedere scusa per non aver pensato che potessero andare contro le regole stabilite da SAG-AFTRA durante lo sciopero.

Il sindacato ha infatti stabilito che gli attori non dovrebbero promuovere i lavori presenti e passati, in pubblico e sui social media.

Adams ha quindi cancellato i contenuti e scritto:

Negli ultimi giorni ho permesso, stupidamente e senza pensarci, che un viaggio nella memoria legato a Suits mi distraesse dalla lotta davvero reale e in corso che tutti nel sindacato continuano a sostenere nello sforzo di vincere il nostro compenso realistico nel 21esimo secolo e le protezioni giuste. Si è trattato di una svista imbarazzante per cui sono incredibilmente dispiaciuto.

Patrick ha concluso ribadendo:

Sono così grato nei confronti di chi gentilmente e rapidamente mi ha corretto e non vedo l’ora di continuare a combattere nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

 

Articolo precedenteKevin Sorbo risponde a un blogger che ha definito il suo libro “anti-LGBTQ”
Articolo successivoJason Blum su Halloween: “Ci sto pensando molto ultimamente”
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’