La stagione 5 della serie SKAM Italiaha ora un teaserche ne svela la data di uscita, il 1° Settembre solo su Netflix, e il protagonista, ovvero Elia, interpretato da Francesco Centorame.
Il progetto prodotto da Cross Productions, è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati.
SKAM Italia torna con una nuova stagione originale, raccontata ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.
A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia(Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere.
La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi.
Al già consolidato e amatissimo cast della serie si aggiungono infatti delle new entry.
Debuttano infatti in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).
La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato che rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.
Di seguito il teaser: