Dopo Mark Ruffalo, anche Simu Liu, protagonista di Shang Chi, ha accolto Tatiana Maslany, che interpreterà She-Hulk nella serie Marvel Studios.
Liu era apparso nella quinta stagione di Orphan Black nel ruolo di un insegnante di nome Mitchell, e i due si erano conosciuti lì.
Ho incontrato per la prima volta Tat quando ho recitato in Orphan Black.
Lei è stata amichevole, gentile, e di straordinario talento.
Oggi, questa ragazza canadese entra nell’MCU e io sono sulla luna!
Kat Coiro è stata scelta come regista di numerosi episodi della serie, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) guida il team di sceneggiatori che si stanno occupando degli episodi.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk.
In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.
Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi per un’uscita (si ipotizza) tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.
Le prime serie dei Marvel Studio in arrivo su Disney+ sono WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye.
Lo scorso Marzo arrivavano alcune indiscrezioni secondo le quali Mark Ruffalo avrebbe già firmato per apparire nella serie tv dei Marvel Studios dedicata alla nascita del personaggio di She-Hulk.
Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di She Hulk, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a Moon Knight: insieme affiancheranno le altre serie The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Loki, WandaVision.