Home news Ruolo chiave per I Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War

Ruolo chiave per I Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War

Le riprese di Avengers: Infinity War si sposteranno a breve in Scozia. In attesa delle prime foto dal set, James Gunn ha rilasciato un’interessante dichiarazione a proposito della presenza e del ruolo nel film dei Guardiani della Galassia:

Non credo dovremmo enfatizzare che sia un film sugli Avengers, anche perché i Guardiani fanno parte dell’universo cosmico, delle storie di Thanos, perciò compariranno nel film e avranno una parte non proprio enorme, ma un ruolo chiave.

Quanto al suo ruolo di produttore esecutivo, il regista ha inoltre spiegato:

Sto lavorando sodo con i fratelli Russo e la Marvel per assicurarmi che i miei personaggi vengano trattati bene, che siano divertenti, onesti e autentici come dovrebbero. Parlo con tutti gli attori sul set ogni singolo giorno nel corso delle riprese: per il momento è stata un’esperienza fantastica.

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora in attesa di titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Il secondo capitolo de I guardiani della Galassia uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.
Qui il trailer del film.

Articolo precedenteI tre colori della vendetta: Red, White & Blue (2010)
Articolo successivoLa Blunt e Krasinski insieme in A Quiet Place
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’