Diversi rumors provenienti dagli Stati Uniti riporterebbero della morte dei uno dei personaggi principali della saga nell’ultimo X-Men: Dark Phoenix.
The Dark Phoenix, sarà ambientato negli anni ’90, e vedrà il ritorno nel cast di Jennifer Lawrence (Mystica), Michael Fassbender (Magneto) e Nicholas Hoult (Bestia), affianco a Sophie Turner, nei panni proprio di Fenice.
Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni di corridoio, sembrerebbe proprio che uno dei protagonisti di X-Men:l’Inizio potrebbe rimane ucciso dai poteri senza controllo di Jean Grey.
Alla luce di queste rivelazioni, i fan puntano tutto su Mystica, dopo le dichiarazioni della Lawrence, che quest’estate aveva confessato di essere tornata a vestire i panni della muta-forma solo per far contenti i fan, ma che non aveva alcuna intenzione impegnarsi stabilmente con altri progetti a lungo termine.
Ad ogni modo per sapere quanto in realtà ci sia di vero non ci resta che attendere il rilascio della trama ufficiale del film, le cui riprese si sono concluse nel mese di ottobre.