Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald (Scream) e Chris Webster (Most Dangerous Game) sono entrati nel cast della serie tv Reacher.
Malcolm Goodwin interpreterà il capo detective Oscar Finlay, un nordista istruito ad Harvard e vestito di tweed che si è recentemente trasferito nella piccola città di Margrave per accettare un lavoro nel dipartimento di polizia di Margrave.
Willa Fitzgerald interpreterà Roscoe Conklin, che è nata e cresciuta a Margrave ed è un’ufficiale intelligente e orgogliosa.
È descritta come una persona che non si fa intimidire da niente e da nessuno. Chris Webster sarà KJ, il figlio viziato dell’uomo d’affari e benefattore della città Kliner.
KJ pensa che la città e gli abitanti, specialmente Roscoe, appartengano a lui.
Il progetto, basato sulla serie di romanzi di Lee Childs, è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.
Produttore esecutivo del progetto Nick Santora (Scorpion), impegnato anche nelle vesti di sceneggiatore e showrunner.
La prima stagione della nuova serie si baserà sul primo romanzo di Jack Reacher, intitolato Zona Pericolosa.
Il casting è in corso, non è stato ancora trovato un attore per la parte del protagonista.
Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie saranno i produttori esecutivi del progetto, così come David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross lo saranno per la Skydance. Carolyn Harris supervisionerà la serie per conto di Skydance.
La serie di romanzi è stata pubblicata in oltre 49 lingue diverse e ha venduto oltre 100 milioni di copie, dando vita anche agli adattamenti per il grande schermo con protagonista Tom Cruise.