E d’un tratto capii che il pensare e’ per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione #Arancia meccanica#

Home news Peacemaker: ecco il trailer della serie con John Cena!

Peacemaker: ecco il trailer della serie con John Cena!

Era atteso, ed è arrivato all’evento DC Fandome il lungo trailer della serie tv Peacemaker con protagonista John Cena.

La serie tv prenderà il via sulla piattaforma streaming HBO Max dal prossimo 13 gennaio. Potete vedere il trailer qui sopra.
Le scene del trailer confermano il linguaggio colorito e l’ironia dissacrante e violenta in pieno stile James Gunn, che anche qui ha contribuito direttamente alla realizzazione dello show

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show ha al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida.
Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Gunn (i film Guardiani della Galassia) ha diretto il film Suicide Squad: Missione suicida da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC.
Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Di seguito il trailer: