Home news Pacific Rim 3: Charlie Hunnam accetterebbe il film solo se alla regia...

Pacific Rim 3: Charlie Hunnam accetterebbe il film solo se alla regia ci fosse Guillermo del Toro

Durante un’intervista con InverseCharlie Hunnam ha parlato della possibilità di tornare in un eventuale Pacific Rim 3.

L’attore accetterebbe di tornare a una sola condizione:

Farei qualunque cosa se la dirigesse Guillermo [del Toro] Se Guillermo mi invitasse a girare Pacific Rim 3, accetterei. Accetterei qualunque sua proposta.

Dopo la tiepida accoglienza riservata al secondo capitolo Pacific Rim – La rivolta (con un altro cast), arrivato ad appena 290 milioni in tutto il mondo, è improbabile che la Legendary Pictures metta in cantiere un sequel.

Articolo precedenteGolden Globes 2024, tutti i vincitori
Articolo successivoYellowstone “era pensata per essere odiata dai critici”: Taylor Sheridan ricorda le recensioni negative
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’