La Universal ha diffuso in rete il secondo traile italiano di Night Swim, nuovo film targato Blumhouse e Atomic Monster con con protagonisti Wyatt Russell e Kerry Condon, diretto da Bryce McGuire e basato sul cortometraggio realizzato dal regista con Rod Blackhurst.
Nel cast troviamo anche Amélie Hoeferle e Gavin Warren. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 Febbraio.
La sinossi:
Tratto dall’acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film vede come protagonista Wyatt Russell nei panni di Ray Waller, un ex giocatore di baseball della Major League costretto al ritiro anticipato a causa di una malattia degenerativa, che si trasferisce in una nuova casa insieme alla premurosa moglie Eve, alla figlia adolescente Izzy e al figlio Elliot.
Sperando segretamente, contro ogni previsione, di tornare a giocare a livello professionistico, Ray convince Eve che la splendente piscina nel giardino sul retro della nuova casa sarà un vero spasso per i bambini e una buona terapia fisica per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà la famiglia negli abissi di un terrore profondissimo.
Night Swim è scritto e diretto da Bryce McGuire ed è prodotto da James Wan, regista di Saw, Insidious e The Conjuring, e da Jason Blum, produttore di Halloween, The Black Phone e L’uomo invisibile.
Il film vede come produttori esecutivi Michael Clear e Judson Scott della Wan’s Atomic Monster e Ryan Turek della Blum’s Blumhouse.
Di seguito il trailer: