Home news Mindhunter: il nuovo trailer della seconda stagione

Mindhunter: il nuovo trailer della seconda stagione

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della seconda stagione di Mindhunter, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 16 Agosto.

Di seguito sinossi della stagione 2:

Gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench tornano a esplorare la psiche di coloro che hanno compiuto l’impensabile. Con l’aiuto della psicologa Wendy Carr, applicano la loro rivoluzionaria analisi comportamentale alla caccia di famigerati serial killer.

La seconda stagione sarà incentrata principalmente sugli omicidi di Atlanta, avvenuto tra il 1979 al 1981, periodo di tempo durante il quale nella città degli Stati Uniti furono uccisi circa 28 bambini, adolescenti e adulti di origine afroamericana.
Nel cast della seconda stagione figurano anche Charles Manson (Damon Herriman), e David Berkowitz ovvero il Figlio di Sam.
Se nella prima stagione i serial killer erano un concetto ancora poco noto, in questa seconda stagione il mondo sarà cambiato: i due protagonisti, Jonathan Groff e Holt McCallany, non lavoreranno più in maniera sperimentale.
Il ruolo del profiler, infatti, sarà molto più riconosciuto e i serial killer saranno sulla bocca di tutti:

“Negli anni settanta, dopo Mason, dopo il Figlio di Sam, dopo Zodiac, ci fu una sorta di epidemia, tutti iniziarono a parlare dei serial killer”  ha spiegato David Fincher.

Nei nuovi episodi tornerà anche Anna Torv, affiancata da Cameron BrittonJoe TuttleAlbert JonesStacey RocaMichael CerverisLauren Glazier e Sierra McClain.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteLa storia della Coca Cola nel grande schermo
Articolo successivoThe OA è stato cancellato da Netflix dopo due stagioni
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’