Oltre alla prima foto ufficiale di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, in Mary Poppins Returns, sequel del classico Disney del 1964, il Daily Mail ha pubblicato diverse foto delle riprese che si sono tenute l’altro giorno a Londra ai piedi della Banca d’Inghilterra.
Diverse immagini le potete trovare qui sotto, per la galleria completa vi rimando al sito del DailyMail.
HQ’s of #EmilyBlunt as Mary Poppins as she films ‘Mary Poppins Returns’ in Central London. (March 05) – https://t.co/NCXeTU85vD pic.twitter.com/vtpd9Dlef1
— utopia (@celebrutopia) 5 marzo 2017
La pellicola diretto da Rob Marshall sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da Pamela L. Travers.
La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia delle loro vite.
Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.
La data d’uscita statunitense di Mary Poppins Returns è stata fissata dalla Disney al 25 dicembre 2018.