Home news Madame Web: Emma Roberts preannuncia un film unico e inaspettato

Madame Web: Emma Roberts preannuncia un film unico e inaspettato

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Emma Roberts attends the 2020 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 09, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by John Shearer/Getty Images)

Durante un’intervista con ColliderEmma Roberts ha parlato di Madame Web, il cinecomic Sony in arrivo a febbraio 2024.

L’attrice ha parlato del suo ingresso nel cast e anche del carattere del film:

L’ho trovato molto inaspettato.
È così buffo, un giorno te ne vai in giro per casa e a un certo punto ricevi una telefonata in cui ti dicono che sei richiesta per un film Marvel.

È stato bizzarro perché mi chiedevo cosa fare per il provino, poi ho parlato con il regista e un paio di settimane dopo mi sono ritrovata a Boston a girare.
È stato così bello, il cast è splendido e si tratta di un film Marvel unico. Non vedo l’ora che la gente possa guardarlo, perché la narrazione sarà molto inaspettata.

Madame Web sarà al cinema il 16 Febbraio 2024.

Articolo precedenteLa legge di Lidia Poët: il teaser trailer della serie italiana con Matilda De Angelis in arrivo su Netflix
Articolo successivoNon fate arrabbiare i nonni : Old People (2022)
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’