È un Bruce Wayne insolitamente euforico quello del promo di Lego Batman Il Film nel quale augura un buon anno nuovo in stile ‘Grande Gatsby’.
Spin-off di “The LEGO® Movie” Lego Batman Il Film sbarcherà nelle nostre sale il 9 febbraio.
La trama:
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di “The LEGO® Movie” prestando la propria voce nella versione originale a LEGO® Batman – Il Film, alias Bruce Wayne (Claudio Santamaria nella versione italiana). Zach Galifianakis (“Una Notte da Leoni”, la trilogia) doppia il Joker; Michael Cera (“Juno”) è l’orfano Dick Grayson; Rosario Dawson (“Sin City”, “Sette Anime”) è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes (i film “Harry Potter”, “Il Paziente Inglese”), dà la voce ad Alfred.
“LEGO® Batman – Il Film” è diretto da Chris McKay, e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, e Roy Lee, che hanno già lavorato insieme in “The LEGO® Movie”. Scritto da Seth Grahame-Smith, Chris McKenna ed Erik Sommers, con materiale aggiuntivo di Jared Stern & John Whittington, il film si basa sui mattoncini giocattolo della LEGO®. Jill Wilfert, Matthew Ashton e Will Allegra sono i produttori esecutivi.